Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con SDA con richiesta di firma, è necessario contattarci e verrà applicato un costo aggiuntivo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione e di trasporto, prevedono un contributo fisso per l'Italia di 5,90€ per carrelli di importo inferiore a 30€, per importi superiori sono gratuiti. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Il reso del vostro ordine

Il cliente può avvalersi della facoltà del diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21.
E' possibile rendere il prodotto acquistato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti.

Come restituire i prodotti

  • Innanzitutto bisogna verificare che i prodotti siano integri nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti dal cliente, con tutti i cartellini attaccati e nella confezione originale.
  • Compilate il Modulo di Reso in tutte le sue parti e inviarlo via mail a info@jucacolr.it, oppure via WhatsApp al numero 3333284939.
  • A seguire riceverete via email la conferma di ricezione della richiesta di reso e la conseguente autorizzazione a procedere.
  • A questo punto confezionare il pacco per la restituzione del prodotto indicando l'indirizzo del destinatario come sotto:
    JUCASPORT.IT - Via Cerreto, 48 - 80039 Saviano (NA) - Italia
  • Le spese di trasporto dei prodotti resi saranno a totale carico del cliente. Resta inteso che JUCASPORT.IT non risponde del furto o smarrimento dei Prodotti avvenuto durante il trasporto della merce presso magazzini della venditrice.
  • Entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti resi presso i ns. magazzini, riceverete una email di conferma della avvenuta (o meno) accettazione del prodotto reso.

Rimborso del prezzo dei prodotti

Non appena avremo ricevuto i prodotti, provvederemo al rimborso del prezzo pagato dal cliente per la merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso, entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti resi, secondo le modalità indicate nel modulo di reso inviatoci on line. Eventuali spese accessorie di spedizione, consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso.

IMPORTANTE: in caso di esercizio del diritto di recesso è necessario per ottenere il rimborso del prezzo di acquisto dei prodotti, che il cliente restituisca a JUCASPORT.IT i prodotti stessi integri con tutti i cartellini attaccati e nella confezione originale. I prodotti resi a JUCASPORT.IT non in conformità alle condizioni sopra indicate non saranno accettati da JUCASPORT.IT che, pertanto, provvederà a rispedire la merce al cliente senza riconoscere alcun rimborso, addebitandogli, nel contempo, le spese di trasporto e consegna dei prodotti stessi.

Resta inteso che il diritto di recesso non trova applicazione nel caso siano state acquistate pellicole personalizzate prodotte con loghi e immagini inviate dall'acquirente.

. . .

Se non hai trovato la risposta che cercavi contatta il servizio clienti a info@jucacolor.it o al 333 3284939 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 orario continuato, il sabato dalle 9 alle 12.