Pagamento sicuro
Allo scopo di garantire la massima sicurezza nel sistema di pagamento, Jucacolor.it utilizza la migliore tecnologia disponibile grazie ai nostri partner: Prestashop Checkout, Paypal® e Banca Nazionale del Lavoro.
Per garantire la massima sicurezza, Prestashop Checkout e Paypal® si avvalgono di tecniche di crittografia collaudate e rispettano i diversi regolamenti bancari. I dati riservati associati al pagamento vengono trasmessi direttamente in modo cifrato (SSL). Solo Prestashop Checkout e Paypal® (e non JUCASPORT.IT di Perna Diego) riceveranno il numero della tua carta di credito o di debito.
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
PayPal®
Se possiedi un conto PayPal®, puoi pagare il tuo ordine con questo metodo di pagamento.
- Durante l'ordine, seleziona il metodo di pagamento PayPal®.
- Sarai reindirizzato/a verso il tuo conto PayPal®.
- Accedi e conferma il tuo pagamento
Carta di Credito
Bonifico bancario
Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro i termini eventualmente indicati e comunque non oltre i 2 giorni dalla conferma d’ordine, termine oltre il quale potrebbe non essere possibile garantire l’evasione della merce: in questo caso Jucacolor.it provvederà a riaccreditare al mittente, senza costi aggiuntivi e a mezzo bonifico bancario, l’eventuale pagamento ricevuto oltre i termini.
E’ importante inserire il corretto nome in causale fornito dal Pannello Manager in fase di acquisto o rinnovo. Il pagamento verrà registrato solamente ad accredito in conto corrente, dunque l’invio della contabile non è necessario e non verrà preso in considerazione.
Intestatario: Perna Diego
Banca: Banca Nazionale del Lavoro S.p.a.
Codice IBAN: IT88 A010 0540 2200 0000 0004 307
Codice Bic: BNLIITRR
Causale: Numero Ordine
Ricarica PostePay
Per tutti coloro che hanno difficoltà con i sistemi di pagamento elettronico, accettiamo il pagamento tramite ricarica Postepay che può essere effettuata tramite gli uffici postali o i tabaccai e le edicole convenzionate. La ricarica deve essere effettuata entro i termini eventualmente indicati e comunque non oltre i 2 giorni dalla conferma d’ordine, termine oltre il quale potrebbe non essere possibile garantire l’evasione della merce: in questo caso Jucacolor.it provvederà a riaccreditare al mittente, senza costi aggiuntivi e a mezzo bonifico bancario, l’eventuale pagamento ricevuto oltre i termini.
E’ importante inserire il corretto nome in causale fornito dal Pannello Manager in fase di acquisto o rinnovo. Il pagamento verrà registrato solamente ad accredito su Postepay, dunque l’invio della ricevuta non è necessario e non verrà preso in considerazione.
* I dati della Postepay saranno visualizzabili ad acquisto concluso e inviati nella mail di conferma d'ordine.
Contanti e Contrassegno
Jucacolor.it non accetta nè pagamenti in contanti nè in contrassegno, se non in casi eccezionali diversamente specificati o concordati con l’Utente.
Lotta contro le frodi
Jucacolor.it sottopone ad accurati controlli tutti i metodi di pagamento accettati e si riserva il diritto di rifiutare una transazione, una vendita o un invio in caso di sospetto di frode o di attività illecita. Per maggiori informazioni sulla nostra politica di lotta contro le frodi, leggi le nostre Condizioni Generali di Vendita.
. . .
Se non hai trovato la risposta che cercavi contatta il servizio clienti a info@jucacolor.it o al 333 3284939 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 orario continuato, il sabato dalle 9 alle 12.